Obiettivi

SOSTENERE UN BAMBINO E TUTTA LA SUA FAMIGLIA, NEL CONTESTO IN CUI VIVONO.

Contesto

L’adozione a distanza offre la possibilità di adottare un bambino keniota.

Caso per caso, si studia un progetto di sostegno per aiutare anche la famiglia del bambino nel suo auto sostentamento. Beneficiaria indiretta dell’azione è quindi l’intera comunità

Quando si sceglie di cominciare un’adozione a distanza si riceve immediatamente la biografia del bambino ed una sua foto recente e le informazioni sulla sua famiglia

L’impegno richiesto per l’adozione a distanza è di lunga durata, in quanto servirà a garantire un sostegno continuativo, nel contesto in cui vivono, nel percorso di studi del/la bambino/a, alla sussistenza, l’alimentazione del bambino.

È possibile scegliere la periodicità del versamento (mensile, trimestrale, semestrale o annuale) sui nostri canali: postale e bancario e anche avvalersi della domiciliazione bancaria per rendere l’operazione autonoma e non doversi ricordare ogni mese di effettuare il versamento.

Si costruirà un legame speciale con il bambino. Oltre le distanze.

I nostri operatori locali ci forniscono di una reportistica costante sui percorsi del/la bambino/a testimoniati da foto/materiale didattico inviato alle famiglie sponsor nel corso dell’anno.

Dove

Machakos (Kenya)