×
Stella Cometa Onlus

Adozioni a distanza

Di te mi fido ... a te mi affido

Dal 2004 ad oggi, la nostra Associazione ha proposto ai benefattori, vecchi e nuovi, l'Adozione di Solidarietà in Africa, come gesto solidale per tutti i progetti che riguardano l'assistenza in diverse sezioni: la salute, la scuola, e la difesa dei diritti umani.

Questo ci è sembrato il modo più libero, efficace e pratico, di intervenire nella carità e nella promozione.

Ringraziamo, soprattutto a nome di don Battista Cimino e don Antonio Abruzzini quanti in questi anni ci hanno aiutato con offerte libere, consentendoci di realizzare iniziative a favore di migliaia di persone povere: bambini, disabili, ammalati e donne in difficoltà.

In Kenya milioni di persone, soprattutto bambini, ragazzi e giovani vivono in condizioni di povertà ed emarginazione: senza cibo, acqua potabile, cure mediche e istruzione, senza diritti e senza la speranza di un fututo migliore.

È per arginare questi bisogni che abbiamo ritenuto di essere pronti a propporre adozioni a distanza attraverso percorsi semplici.

Stella Cometa Onlus con il tuo contributo e il tuo impegno, vuole garantire i diritti negati alle persone più debili: singoli, coppie, famiglie, gruppi, comunità.

Con l'adozione a distanza si può migliorare la vita di un bambino, di un ragazzo, di un giovane della comunità in cui vive
Gli sarà offerta la consapevolezza che le situazioni di questo tipo possono cambiare
L'adozione a distanza è un impegno attivo e continuativo; è un regalo prezioso sia per il beneficiario che per il sostenitore
Con 30 al mese puoi addottare un bambino della scuola materna e primaria
Con 50 al mese puoi addottare un ragazzo di scuola superiore o professionale

Costruiremo insieme il futuro e realizzeremo il sogno di un altro mondo! Tutto questo senza sottrarre a nessuno il diritto di continuare a vivere nella propria terra d'origine

Iscrizione newsletter